MARIA ANTONIETTA VACCA NUOVO PRESIDENTE

| 20 Settembre 2021 | 1 Comment

DELL’ASSOCIAZIONE CULTURALE ‘AZIONE PARALLELA’ PROPRIETARIA DI leccecronaca.it LA SUA DICHIARAZIONE

(Rdl)______Nei giorni scorsi – risultanze verbalizzate con atto notarile questa mattina – si è riunita come da statuto l’assemblea dei soci dell’associazione culturale Azione Parallela, proprietaria della testata leccecronaca.it

L’assemblea ha preso atto delle dimissioni presentate dal presidente Marco Rollo per motivi personali e lo ha ringraziato per la sua preziosa attività, augurandogli ogni bene per il futuro.

L’assemblea ha quindi eletto all’unanimità Maria Antonietta Vacca (nella foto ), animatrice culturale e nel sociale, attrice teatrale, conduttrice di spettacoli, imprenditrice, nuovo presidente di Azione Parallela.

Qui di seguito la sua dichiarazione.

«Ringrazio i soci di Azione Parallela per la fiducia accordatami.

Accetto con entusiasmo il prestigioso incarico cui sono stata chiamata.

Come primo atto del mio mandato, ho confermato nell’incarico di direttore editoriale Valerio Melcore,  che ha brillantemente ricoperto questo ruolo per oltre dieci anni, fin dalla fondazione.

Valerio Melcore ha annunciato di voler  confermare quale direttore responsabile di leccecronaca.it Giuseppe Puppo, sottolineando come il suo profilo professionale  sia di tutto rispetto.

Sono totalmente d’accordo, anche io ho la massima stima e fiducia nei suoi confronti per come egli ha diretto il nostro quotidiano on-line, sviluppato con successo di contenuti e di riscontri in tutti questi anni.

 

Questo grazie ai nostri bravi redattori, che ringrazio e saluto allo stesso modo, confidando pienamente in loro.

 

Nei prossimi giorni, mi ripropongo di sviluppare risorse umane, tecnologiche ed economiche da affiancare ai contenuti editoriali, affinché essi possano essere divulgati con sempre maggiore efficacia.

 

leccecronaca.it vuole continuare e anzi accrescere in forza le sue battaglie storiche in difesa dell’ambiente, per la promozione del territorio, a favore della cultura libera da etichette e da apparati, e vuole continuare a essere un punto di riferimento concreto  per tutti coloro i quali vogliano condividerle.

 

Invito tutti i nostri amici e lettori ad affiancarmi in questo mio nuovo ruolo, con la partecipazione attiva e la condivisione non formale, e insomma a sentire il nostro quotidiano come casa loro di giorno in giorno sempre di più».

 

Il direttore e i redattori di leccecronaca.it hanno preso atto di tutto questo con soddisfazione e porgono a Maria Antonietta Vacca i migliori auguri di buon lavoro e di grandi successi professionali e umani.

 

 

 

 

 

 

 

Category: Cronaca, Cultura, Eventi

About the Author ()

Comments (1)

Trackback URL | Comments RSS Feed

  1. Elena Vada ha detto:

    Complimenti Presidente e auguri per l’impegnativo compito che l’attende. Sono certissima che l’assolverà con competenza e professionalità. Un donna al timone, soggiungo, è garanzia di successo. Il “tessere ed intrecciare” diceva Freud è peculiarità femminile. Conti sul mio piccolo, possibile aiuto, da Torino.
    La saluto ed abbraccio. Elena Vada

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.