OPERAZIONE ANTIDROGA DEI FINANZIERI A TARANTO

| 21 settembre 2021 | 0 Comments

(e.l.)______Nell’ambito di un servizio finalizzato al contrasto al traffico delle sostanze stupefacenti, una pattuglia di Finanzieri del Gruppo di Taranto, ha sequestrato nove piante di marijuana dell’altezza di un metro e settanta, trecento grammi di marijuana, trentacinque grammi di hashish, una bilancia e attrezzature varie per la coltivazione (nella foto).

I militari, insospettiti dalla presenza di alcune piante a fusto alto, e di luci colorate posizionate sul balcone di un appartamento al quarto piano di uno stabile della città, hanno intrapreso una perquisizione.

proceduto pertanto alla perquisizione di quel domicilio, sottoponendo a sequestro 9 piante di marijuana dell’altezza di circa 1,70 metri ciascuna, 300 grammi di marijuana, 35 grammi di hashish, una bilancia, un cellulare nonché un impianto di illuminazione e attrezzatura varia occorrenti per coltivare e favorire una veloce crescita delle predette piante.

Il proprietario dell’alloggio, un uomo di 45 anni, è stato arrestato e, su diusposizione dell’autorità giudiziaria, posto ai domiciliari.

 

Category: Cronaca

Lascia un commento