MA C’E’ ANCORA LA LIBERTA’ IN QUESTO PAESE?

| 26 Settembre 2021 | 1 Comment

(g.p.)_____Le agenzie di stampa hanno battuto questa sera, pochi minuti fa, una dichiarazione di Luciana Lamorgese sul caso del vice questore No green pass, in cui in ministro dell’Interno giudica ‘gravissimo’ quanto accaduto e invoca provvedimenti celeri ‘sotto ogni profilo’.

Ecco il testo completo che è trapelato dal Viminale (nella foto).

“Riguardo alle gravissime dichiarazioni rese dal vice questore Schilirò durante la manifestazione NO vax di ieri sera a Roma, sto seguendo la vicenda personalmente con il capo della Polizia, Lamberto Giannini, affinché vengano accertate, con assoluta celerità, le responsabilità sotto ogni profilo giuridicamente rilevante a carico dell’interessata”. ______

 

LA RICERCA nel nostro articolo di questa mattina

“Non ho paura, difendo la Costituzione. Il Green Pass è illegittimo”. PAROLA DI NUNZIA ALESSANDRA SCHILIRO’, VICEQUESTORE DELLA POLIZIA DI STATO. IL SUO INTERVENTO SUL PALCO DEI MANIFESTANTI DI IERI A ROMA E’ GIA’ DIVENTATO UN CASO MEDIATICO, POLITICO E ANCHE DISCIPLINARE. LEI NON SI SCOMPONE: “Sono tranquilla“

Category: Cronaca, Politica

About the Author ()

Comments (1)

Trackback URL | Comments RSS Feed

  1. Nunzia Alessandra Schilirò - tramite Facebook ha detto:

    Io non penso di meritare tutte queste attenzioni… Ho solo detto che ho giurato sulla Costituzione e intendo rispettare quel giuramento…
    Io non guardo la televisione, ma gli amici mi inviano ciò che stanno dicendo di me… Addirittura il tg di Rai uno… che dire?
    Che io ringrazio con tutto il cuore tutte le migliaia di persone che mi stanno contattando.
    Abbiate pazienza, prima o poi, riuscirò a leggere e a rispondere a tutti o almeno ci proverò. Vi arriverà senz’altro, intanto, tutta la mia gratitudine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.