CASA LECCE / I COMMENTI DEL POST PARTITA

| 29 Ottobre 2021 | 0 Comments

(m.a.)______

Abbiamo racconto per voi i commenti del post partita di Brescia-Lecce. 

LECCE.

MARCO BARONI (allenatore del Lecce, nella foto): “Non abbiamo subito, abbiamo gestito. Finché siamo stati alti, la squadra si è resa pericolosa.

Ho visto una buona gara da ambo le parti, ma per noi c’è rammarico in quanto una volta passati in vantaggio dovevamo essere più attenti, non tanto nel difendere il cross, ma nel liberare l’uomo dal cross. Dobbiamo essere più bravi nel palleggio, abbiamo forzato troppo sulla riconquista. Spendo due parole su Dermaku e Bleve, sono contento per loro, calciatori che sono sempre sul pezzo in allenamento e ci danno una grossa mano.

Kastriot ha fatto una gara di personalità, stessa cosa dicasi per Bleve. Nel complesso mi sento di dire solo che  ci manca qualcosina, ma sono comunque soddisfatto. Per il momento non guardo la classifica, ma le prestazioni, possiamo crescere ancora molto”.

 

CORRADO LIGUORI (vicepresidente del Lecce, nella foto). Di seguito il pensiero del vicepresidente giallorosso tratto da Facebook: “Partita difficile giocata con grande personalità ed autorevolezza. Prestazione importante su un campo tradizionalmente ostico . Peccato per come si era messa e per le diverse palle goal create anche se il pareggio è sostanzialmente giusto . Dopo dieci partite di cui sei in trasferta su campi come Cremona , Benevento, Crotone , Cittadella , Ascoli e Brescia , ora è importante dare valore a questi tre pareggi consecutivi, sfruttando il fattore Via Del Mare e iniziando da lunedì contro il Cosenza . È festivo , si gioca alle 15 , è una partita importante, ABBIAMO BISOGNO DI VOI”.

 

BRESCIA.

FILIPPO INZAGHI ( allenatore del Brescia ): “Alla fine di questa partita vedo il bicchiere mezzo pieno anche se meritavamo di passare in vantaggio. Poi quando si va sotto, immeritatamente, la reazione è stata da grande squadra. Nel primo tempo il pareggio era giusto, poi nella ripresa abbiamo preso in mano la partita. I dati non mentono, meritavamo noi di passare in vantaggio. In ogni caso per ora va bene, quando recupereremo tutti ci sarà da divertirsi. Ora proiettiamoci a lunedì”.______

 

LA RICERCA nel nostro articolo precedente

IL LECCE PAREGGIA ANCHE A BRESCIA: AL RIGAMONTI E’ 1-1

Category: Sport

Lascia un commento