ADDIO A ILARIA

| 16 Novembre 2021 | 0 Comments

(Rdl)______Bella, come il sole. E brava, laureata in Economia. Giovane poi, 25 anni, era Ilaria Morleo, una splendida ragazza di Torre Santa Susanna. E’ morta ieri sera in un attimo, in un altro drammatico incidente stradale di questa catena terribile che dall’inizio dell’estate continua a insanguinare le strade del Salento e che, come una maledizione, sembra accanirsi con cattiveria.

Anche oggi, addolorati e sgomenti, siamo qui a dovervi raccontare un altro episodio, l’ultimo in ordine di tempo di quella che sta diventando una strage.

Le indagini per accertare modalità e cause di quanto accaduto sono ancora in corso di svolgimento.

Fatto sta che ieri sera sulla provinciale fra Oria e Cellino San Marco Ilaria guidava una Citroen C3 che è uscita di strada ed è andata a schiantarsi contro un albero di ulivo.

L’impatto è stato talmente violento, da ucciderla sul colpo.

Quando sono arrivati i sanitari del 118 allertati dagli automobilisti di passaggio, per lei non c’era più niente da fare, c’era spazio più solo per lo strazio di famigliari, amici e conoscenti, che in queste ore la stanno piangendo.

Tutta la comunità di Torre Santa Susanna si è stretta attorno alla famiglia, il sindaco Michele Saccomanno ha proclamato il lutto cittadino.

Category: Cronaca

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.