UOMO VIOLENTO FINISCE IN CARCERE PER STALKING

| 13 Maggio 2022 | 0 Comments

(e.l.) ______ Ieri sera agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Taurisano hanno arrestato un uomo di 41 anni di Casarano, residente a Taurisano  (nella foto), con precedenti.

Le accuse sono di detenzione e porto abusivo di arma da fuoco, tipo fucile a canne mozze, danneggiamento e atti persecutori.

Il pm di turno presso la Procura della Repubblica di Lecce ha disposto che fosse rinchiuso nel carcere di Borgo San Nicola.

I poliziotti sono intervenuti dopo aver ricevuto una segnalazione precisa riguardo ad un uomo che aveva esploso, con un fucile a canne mozze, due colpi, il primo in direzione dell’autovettura in uso al figlio, il secondo in direzione di una finestra del primo piano, dove vive la ex moglie e i figli, colpendo la facciata, per poi dileguarsi rapidamente per le vie limitrofe.

Trattandosi di una persona già protagonista in passato di atti persecutori  nei confronti della propria famiglia, è stato rapidamente identificato e rintracciato poco dopo e poco lontano, in un circolo ricreativo.

Quello di ieri è l’ultimo episodio, in ordine cronologico, di cui l’uomo si è reso, ancora una volta, protagonista, di tutta una serie  condotte persecutorie e vessatorie nei confronti della ex moglie e i figli.

Category: Cronaca

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.