DONNA ACCOLTELLATA IN CASA NELLA NOTTE A NOVOLI, IL MARITO IRREPERIBILE, E’ CACCIA ALL’UOMO

| 19 Giugno 2022 | 0 Comments

(e.l.) ______  Accoltellata in casa. E’ morta così questa notte verso le 2.00 Donatella Miccoli, 38 anni, di Novoli. Il marito, Matteo Verdesca, 38 anni,  si è reso irreperibile, è scappato subito dopo a bordo della sua auto.

Mentre scriviamo i Carabinieri del Comando Provinciale di Lecce stanno compiendo una vera e propria ‘caccia all’uomo’, anche con l’ausilio di un elicottero.

La coppia ha due figli, di 2 e 7 anni, che dormivano e non si sono accorti di nulla.

Il tragico epilogo probabilmente a causa di un litigio degenerato, almeno a stare alle testimonianze dei vicini che hanno sentito le urla.

Al momento mancano però ulteriori particolari  verificabili.

Da altre informazioni raccolte anche sui social, Donatella e Matteo, commessa in un centro commerciale e impiegato in un’azienda di consegne, si conoscevano da tempo, erano sposati da otto anni e si scambiavano foto, post e dediche d’amore. Niente insomma apparentemente lasciava in qualche modo presagire la tragedia.

Apparentemente, in quanto qualche conoscente ha parlato di una gelosia morbosa da parte del giovane.

Sono letteralmente scioccato dalla notizia di questa tragedia” – ha detto il sindaco di Novoli, Marco De Luca, commentando l’accaduto –  “Conosco bene Donatella, i suoi giovani figli. Non ho parole. Sono sconvolto, ma anche arrabbiato, demoralizzato: ci impegniamo nelle comunità a sensibilizzare contro la violenza sulle donne e poi, invece, ci ritroviamo giovani donne trucidate in questo barbaro modo“.

 

Category: Cronaca

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.