CASA LECCE / PRESO BISTROVIC

| 24 Luglio 2022 | 0 Comments

(m.a.) ______

Prosegue la campagna di rafforzamento del Lecce.

Venerdì sera, ai microfoni di Sportitalia dopo l’amichevole con la Virtus Francavilla, il ds Trinchera e il presidente Saverio Sticchi Damiani avevano annunciato che un colpo sarebbe stato imminente.

In particolare, il numero uno del club di via Colonnello Costadura aveva fornito qualche dettaglio in più, dicendo che l’innesto vicino non necessariamente avrebbe riguardato il reparto offensivo, come in molti avevano ipotizzato, dato la trattativa in essere con la Spal per l’acquisizione del cartellino dell’esterno Federico Di Francesco.

Detto, fatto.

Pochi minuti fa, la società salentina ha annunciato con una nota l’ingaggio di Kristijan Bristovic, centrocampista croato di proprietà del Cska Mosca

Cerchiamo ora di vedere più da vicino l’ultima scommessa di Pantaleo Corvino.

Calciatore polivalente, può infatti essere impiegato da interno, mediano e trequartista, nello scacchiere tattico di mister Baroni tuttavia dovrebbe trovare spazio come mezzala destra, ruolo ricoperto fino alla scorsa stagione da Zan Majer.

E’ dotato di un’ottimo tiro dalla media lunga distanza ed è in grado di battere le punizioni.

Lo scorso anno è stato in forza al Karagumruk, compagine turca attualmente allenata da Andrea Pirlo.

Nel suo curriculum vanta, inoltre, 2 presenze in Champions League, 14 in Europa League , e 18 con la Nazionale Under 21 del suo paese.

Il classe 1998, che già in serata sarà in città, arriva con la formula del prestito con diritto di riscatto.

Category: Sport

Lascia un commento