CASA LECCE / PRESO LAMECK BANDA

| 4 Agosto 2022 | 0 Comments

di Mattia Ala ______

Proseguono le manovre di mercato in casa Lecce.

Lo scorso lunedì, a margine della conferenza stampa di presentazione di Voelkerling Persson, Pantaleo Corvino (nella foto) e Stefano Trinchera, dopo l’arrivo in giallorosso dell’esterno offensivo Di Francesco, non avevano escluso la possibilità di cogliere ulteriori opportunità nel reparto avanzato, in modo tale da offrire a mister Baroni un ampio ventaglio di soluzioni , dato che si scenderà in campo ogni tre giorni.

Detto, fatto!

Con una trattativa lampo i giallorossi ingaggiano l’ala zambiana Lameck Banda, di proprietà del Maccabi Petah, club della massima divisione israeliana.

Si tratta di un esterno rapido in grado di disimpegnarsi efficacemente su entrambe le fasce, abile nelle ripartenze e a saltare l’uomo.

Inoltre, è piuttosto freddo sotto porta.

Nell’ultima stagione, infatti, ha messo a referto 8 gol in 33 presenze.

Titolare nella sua Nazionale, era attenzionato anche dal Basilea, ma Pantaleo Corvino è riuscito a strapparlo alla concorrenza del club svizzero mettendo sul piatto una cifra molto importante.

Il calciatore classe 2001, che ha sottoscritto un contratto quadriennale con opzione per il quinto, sarà in città lunedì per effettuare le visite mediche di rito. ______ 

LA RICERCA nel nostro articolo di ieri

CASA LECCE / LA PRESENTAZIONE DI KRISTOFFER ASKILDSEN. LA GRANDE SODDISFAZIONE PER IL RECORD DI ABBONATI

Category: Sport

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.