ADDIO A GIUSEPPE

| 7 Settembre 2022 | 0 Comments

(e.l.) ______  “Nulla potrà mai essere come prima“. “La tua allegria ha sempre da sempre contagiato tutta la città“. “Sei stato, sei e sarai il figlio che qualunque genitore avrebbe voluto, ti abbiamo voluto e ti vogliamo bene“. “Un ragazzo formidabile solare e il tuo sorridere sempre e comunque facevi stare bene le persone che ti incontravano“.

Sono già centinaia questa mattina sui social i messaggi di cordoglio, incredulità, dolore, affetto e stima per Giuseppe De Vincentis, 37 anni, di Brindisi, morto nella notte in un tragico incicdente stradale avvenuto sul cavalcavia De Gasperi.

Per cause ancora da accertare, ha perso il controllo della moto Yamaha che guidava e l’impatto gli è stato fatale, i sanitari del 118 intervenuti sul posto non hanno potuto far altro che constatarne il decesso sul colpo, a causa della gravità delle lesioni riportate.

Indagini della Polizia di Stato in corso di svolgimento per accertare l’esatta dinamica di quanto accaduto e stabilire eventuali responsabilità. 

Category: Cronaca

Lascia un commento