ARRESTATO PREGIUDICATO LECCESE

| 14 Settembre 2022 | 0 Comments

(e.l.) ______ Questa notte agenti delle Volanti della Questura di Lecce (nella foto) hanno arrestato in flagranza di reato un uomo di 41 anni, del quale non sono state rese note le generalità, sorvegliato speciale con obbligo di soggiorno, per violazione delle prescrizioni impostegli dal mese di maggio del 2021.

I poliziotti al rione Castromediano durante un normale servizio di controllo del territorio, in unq zona buia e isolata, hanno notato una coppia di giovani che si aggiravano con fare sospetto vicino ad alcuni autoveicoli, riconoscendo il pregiudicato, che si trovava fuori dalla propria abitazione in un orario non consentito, dal momento che è obbligato a tornare a casa non oltre le 21.00.

Nelle strade limitrofe al luogo del controllo dell’uomo, gli agenti hanno rinvenuto uno scooter Aprilia Scarabeo asportato due giorni fa ad un uomo residente a Lecce ed una bicicletta elettrica  asportata qualche ora prima in via Imbriani. Entrambi i mezzi sono stati restituiti agli aventi diritto.

Su disposizione del pm di turno presso la Procura della Repubblica di Lecce, l’uomo è stato riportato presso la sua abitazione, ma questa volta in regime di arresti domiciliari.

Category: Cronaca

Lascia un commento