UOMO MUORE IN UN INCIDENTE SUL LAVORO A LIZZANO

| 15 Settembre 2022 | 0 Comments

(e.l.) ______  Drammatico incidente sul lavoro questa mattina a Lizzano, in una villetta in fase diristrutturazione in via Ariosto. Il bilancio è di un morto e un ferito grave. La vittima è Claudio Principale, 54 anni, di Tallsano. Per cause ancora da accertare, è crollato il soffitto della stanza in cui i due stavano lavorando, seppellendoli. Per l’uomo non c’è stato niente da fare, era già morto quando con tutta la delicatezza e la difficoltà del caso è stato estratto dalle macerie dai soccoritori. Il suo collega, Giovanni Ciracira, 58 anni, anch’egli di Talsano, invece era ancora vivo, ed è stato portato subito all’ospedale Santissima Annunziata di Taranto (nella foto), dove si trova ricoverato in gravi considzioni.

Una vita piena di sacrifici quella di Claudio, che dai suoi amici veniva chiamato la “roccia”, dedito al lavoro sempre con il sorriso. Un uomo semplice, buono e d’allegria contagiosa, così in queste ore lo stanno ricordando in tanti a Talsano, stringendosi intorno alla famiglia con dolore, affetto e sentita partecipazione.

Indagini dei Carabinieri in corso di svolgimento per accertare l’esatta dinamica di quanto successo e stabilirne eventuali responsabilità.

Category: Cronaca

Lascia un commento