OPERAZIONE CONTRO ‘TOPI’ D’APPARTAMENTO

| 21 Settembre 2022 | 0 Comments

(e.l.) ______  Brillante operazione della Squadra Mobile della Questura di Taranto (nella foto) che, nel corso di un servizio specifico, hanno notato una coppia che si aggirava tra i palazzi del centro storico ed hanno deciso di fermali per un controllo.

L’uomo, con numerosi precedenti per furto in appartamento, ha mostrato segni di nervosismo ed è riuscito a chiamare nella sua lingua con un connazionale. Insospettiti, gli agenti si sono affrettati in direzione dell’abitazione della coppia, poco distante da cui provenivano forti rumori.

I Poliziotti, saliti sul terrazzo, hanno poi notato un uomo che dalla finestra dell’appartamento si liberava di alcuni involucri, lanciandoli sul tetto dello stabile adiacente. Sono poi riusciti ad entrare nell’abitazione, dove hanno identificando un altro georgiano con numerosi precedenti per furto. 

Nella succesiva perquisizione, hanno trovato chiavi, serrature, orologi di valore, oggetti in oro, profumi pregiati e gioielli in argento, di presunta provenienza furtiva. 

I due georgiani sono stati denunciati in stato di libertà con l’accusa di ricettazione, e detenzione di chiavi contraffatte e arnesi atti allo scasso.

Category: Cronaca

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.