GIOVANE TUNISINO ARRESTATO PER MINACCE ALLA EX

| 7 Ottobre 2022 | 0 Comments

(e.l.) ______ 

Nella serata di ieri giovedì 6 ottobre, alle 20.00, agli agenti della Polizia di Stato del Commissariato. di Nardò, in servizio di controllo del territorio, giungeva una segnalazione, riguardo ad un uomo, straniero, che si aggirava nelle vie del centro in cerca della sua fidanzata.

Lei, di 36 anni, lo aveva lasciato e lui, un giovane tunisino di 32 anni, con cui aveva avuto una lite nei giorni precedenti, era andato ora sotto casa, e cercava di sfondare la porta per introdursi nell’appartamento dove era barricata con la figlia di 5 anni.

All’arrivo della volante presso l’abitazione della donna gli agenti scorgevano un uomo che tentava di intrufolarsi all’interno dopo aver divelto alcuni listelli di un’imposta, ma accortosi dell’arrivo della Polizia si dava alla fuga.

Bloccato dagli agenti, il tunisino in forte stato di alterazione fisica e con difficoltà nella deambulazione dovuta all’assunzione di alcoolici, continuava a proferire minacce e ingiurie all’indirizzo della ex-convivente.

La donna, nonostante fosse scossa e spaventata, dichiarava agli agenti di aver subito violenze dall’uomo nei giorni precedenti, in presenza della figlia minore, e che una volta al Pronto Soccorso, per non creargli problemi con la legge, aveva affermato, nel verbale, di essere caduta con lo skate.

Il 32enne veniva portato presso gli uffici del Commissariato per gli adempimenti e di seguito veniva arrestato per maltrattamenti.

Il pm di turno presso la Procura della Repubblica di Lecce (nella foto) disponeva che fosse rinchiuso nel carcere di Borgo San Nicola.

Category: Cronaca

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.