“BICICLETTATA” DI SOLIDARIETA’ “ A LECCE DOMENICA 30

| 26 Settembre 2012 | 0 Comments

La Fondazione ANT Italia Onlus Delegazione di Lecce, con la collaborazione del Comitato provinciale UISP, organizza domenica 30 settembre una passeggiata solidale in bicicletta lungo le strade cittadine.

L’obiettivo è quello di sensibilizzare l’opinione pubblica, raccogliere fondi per continuare a finanziare l’assistenza domiciliare gratuita ai malati oncologici e investire nel Progetto di prevenzione sul melanoma.

Versando appena tre euro all’atto dell’iscrizione, si potrà contribuire all’acquisto di un videodermatoscopio portatile per eseguire diagnosi precoci del melanoma e fornire un supporto effettivo e gratuito ai cittadini per mezzo di visite con relative indicazioni terapeutiche.

L’appuntamento è fissato per le ore 9.30 in piazza S. Oronzo. Al termine della manifestazione saranno estratti  alcuni premi per i partecipanti.

Per informazioni e iscrizioni ci si può rivolgere alla sede Ant di Lecce, in via Orsini  del Balzo,10 (telefono: 0832 303048), dalle ore 15 alle ore 17, e alla sede Uisp, in via Venezia, (telefono: 0832 1796617, fax: 0832 1796616)

Category: Costume e società

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.