TREKKING & CICLOTURISMO

| 14 Febbraio 2013 | 0 Comments

Il primo trekking di Marzo è diventato l’ultimo di febbraio (se il tempo ci assisterà) e strizzando l’occhio al mare di torre dell’Orso si fa portavoce della voglia di tornare a godere il caldo sole del Salento. Molte sono le storie che questo lembo di costa adriatica ci farà raccontare, storie familiari, storie animali e storie lontane. Ma soprattutto ci farà vedere – ancora una volta –  quanto la terra salentina sia bella da camminare in ogni stagione.

INFO: 349.3788738info@avanguardie.net

TEMPO PREVISTO: COPERTO

PRANZO: AL SACCO

RITROVO: ORE 09.15 nei pressi della chiesetta Parrocchiale della Madonna di Roca Vecchia (Madonna delle Grazie) sulla litoranea tra Roca e Torre dell’Orso (https://maps.google.it/maps?q=40.285558,18.42662&hl=it&num=1&t=h&z=19NON È UN ERRORE. IL RITROVO È IN COMUNE CON IL TREKKING DELLA POESIA

CONCLUSIONE PREVISTA: ORE 14.30                                                                                                    

 

Saluti

 

Emanuela

Avanguardie® – Studio ambientale
Via Michele Grasso – 73048 Nardò (LE)
Cell. 3493788738
info@avanguardie.net

www.avanguardie.net

TUTTO IL CALENDARIO TREKKING DI AVANGUARDIE

MITOLOGHIA: a spasso in Salento tra miti e leggende

AVANGUARDIE lavora in tutta la regione PUGLIA organizzando e gestendo attività di TREKKING CICLOTURISMO + EDUCAZIONE AMBIENTALE + FORMAZIONE.

Siamo a vostra disposizione per definire insieme programmi personalizzati e farvi conoscere una TERRA  SPLENDIDA dove CAMMINARE TUTTO L’ANNO con ANDAMENTO LENTO.

ATTENZIONE: Tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento di dati personali. Siamo coscienti che E-mail non desiderate possono provocare fastidio e disturbo. Vi preghiamo, pertanto, di segnalarci se questo comunicato vi arriva per errore e non desiderate riceverne altri. Se il vostro indirizzo si trova in archivio, potete richiederne in qualsiasi momento la modifica o cancellazione, ex art. 130 Decreto. Lgs. 196/03. Questo messaggio non può essere considerato SPAM poiché include la possibilità di essere rimosso da ulteriori invii di posta elettronica. PER NON RICEVERE ALTRE COMUNICAZIONI DA AVANGUARDIE È SUFFICIENTE SCRIVERE UNA MAIL COPIANDO QUESTO  INDIRIZZO NEL DESTINATARIOavvisiaicamminanti-unsubscribe@avanguardie.net e seguire la procedura.

Category: Costume e società

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.