CONCORSO PER VIDEO DEDICATI AL NEGROAMARO

| 22 Giugno 2014 | 0 Comments

L’associazione “Filiera Vitivinicola Pugliese del Negroamaro” bandisce un concorso per cortometraggi, della durata di cinque minuti e riservato a registi italiani, dedicati al vino salentino.

Il bando prevede tre vincitori con premi in denaro. Ma prima, la commissione, effettuerà una selezione delle opere iscritte, decretando la rosa dei cinque cortometraggi finalisti, di cui almeno tre dovranno essere pugliesi. I “corti” saranno pubblicati sul sito www.negroamaroexperience.it e chiunque potrà prenderne visione. Saranno proprio gli utenti web i protagonisti, esprimendo la preferenza col login ai social network attraverso un contatore per i voti.

Il premio della giuria tecnica sarà di 5 mila euro, quello della Giuria speciale di 1.500 euro e la stessa cifra andrà anche al vincitore del premio della Giuria popolare, composta da quanti vorranno esprimere la loro preferenza direttamente online o attraverso gli eventi itineranti legati alla campagna Negroamaro Experience che sono in corso di definizione.

I premi saranno assegnati nella serata conclusiva della manifestazione, che si terrà a Lecce ad ottobre 2014.

Per iscriversi, è sufficiente compilare la scheda di partecipazione presente sul sito www.negroamaroexperience.it.

 

 

Category: Costume e società

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.