PER UN ‘BANALE’ FURTO D’ AUTO AL PARCHEGGIO DEL MARE, ARRESTATO A NARDO’ IL FIGLIO DEL SUPER BOSS DELLA SACRA CORONA UNITA PINO ROGOLI

| 20 Luglio 2015 | 0 Comments

(t..l.)______Il figlio del riconosciuto boss della Sacra Corona Unita Pino Rogoli, condannato a tre ergastoli, che sta scontando nel carcere di Viterbo, Angelo, 44 anni, anch’ egli come il padre di Mesagne, meccanico, fino a ieri senza problemi con la giustizia, è stato arrestto ieri a nardò dagli agenti del locale commissariato con l’ accusa di furto d’ auto.

In piena calura pomeridiana, un turista ha telefonato al 113 dal parcheggio davanti uno stabilimento balneare di Serra Cicora a Porto Selvaggio, segnalando il tentativo di furto di una Fiat Cinquecento, da parte di un uomo con un cappellino con visiera, che, vistosi scoperto anche da altri passanti, si era dato alla fuga nei campi circostanti.

Le indicazioni telefoniche ricevute mentre si recavano sul posto sono state preziose per i poliziotti, che si sono appostati proprio al termine delle campagne, da dove è spuntato il Rogoli, convinto di averla fatta franca.

Vistosi scoperto, ha tentato di fuggire scappando a perdifiato nei campi da dove era arrivato, ma, per sua ulteriore sfortuna, uno degli agenti arrivati con la volante è un atleta campione di corsa, ed è quindi riuscito a raggiungerlo, e a bloccarlo.

Portato in commissariato, il sostituto procuratore della Repubblica di Lecce Maria Vallefuoco ha disposto per lui l’ arresto con l’ accusa di furto aggravato e gli ha concesso i domiciliari, a casa sua, a Mesagne.

 

 

 

Category: Cronaca

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.