PREPARAVANO UN FURTO NEL CENTRO DI LECCE, SCOPERTI DUE GEORGIANI RESIDENTI A BARI

| 29 Ottobre 2015 | 1 Comment

(g.m.)______Da Bari, in trasferta di “lavoro” a Lecce. All’ alba di ieri, due giovani di nazionalità georgiana, L.A., 25 anni e  M.K., 23, sono stati bloccati a bordo di una Audi A4 con targa bulgara, notata nella zona di via Cavallotti, dagli agenti di una volante, insospettiti dal loro atteggiamento. Dalla perquisizione, custodito nel vano portabagagli, è spuntato fuori uno zainetto contenente attrezzi da scasso (nella foto).

Ma le sorprese sono proseguite: dal controllo delle generalità, infatti, è venuto fuori che i due, con precedenti per furto in abitazione, sono sottoposti all’ obbligo di dimora, con divieto di uscire di notte.

Sono stati denunciati, e segnalati all’ autorità giudiziaria, con la richiesta di arresto.

 

Category: Cronaca

About the Author ()

Comments (1)

Trackback URL | Comments RSS Feed

  1. SAVERIO CONGEDO ha detto:

    Doveroso esprimere apprezzamento e gratitudine agli uomini della Polizia di Stato per l’operazione che ha portato alla denuncia di due georgiani con precedenti per furto, sorpresi a Lecce senza patente alle prime luce dell’alba contromano a fari spenti, a bordo di un auto al cui interno vi erano coltelli e arnesi utili allo scasso generalmente utilizzati per furti.

    Un’azione particolarmente importante nella direzione della prevenzione e del contrasto di fenomeni di microcriminalità come furti in appartamenti ed esercizi commerciali molto avvertiti dai cittadini e che incidono fortemente sul livello di sicurezza percepita .

    Resta, comunque, il dato preoccupante di soggetti sottoposti ad obbligo di dimora a Bari e con obbligo di soggiorno in casa in orari notturni, che si spostano per centinaia di Km.
    SAVERIO CONGEDO, CONSIGLIERE REGIONALE “Oltre con Fitto”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.