LECCE-COSENZA/ DOMANI IL SECONDO MATCH DELLA SETTIMANA FRA LE DUE SQUADRE, MA QUESTA VOLTA VALE I TRE PUNTI IN CAMPIONATO

| 14 Novembre 2015 | 0 Comments

di Laura Ricci_____

Allo stadio “Via del Mare”, domani alle 15.00 Lecce e Cosenza daranno “il bis” dopo l’incontro infrasettimanale di Coppa Italia LP vinto dai salentini per uno a tre in trasferta.

Questa volta l’incontro varrà i tre punti in campionato che rappresentano per i giallorossi l’occasione di tornare tra le posizioni che contano, dopo il capitombolo in casa del Catanzaro che è costato il settimo posto agli uomini di Braglia, fermi a quindici punti.

Il tecnico del Lecce dovrebbe schierare un 3-5-2 con il ritorno da titolare in campionato di Abruzzese, impiegato e “testato” proprio in Coppa Italia LP.

Al suo fianco partono favoriti per una maglia da titolare Gigli e Cosenza, con l’avanzamento sulla fascia esterna di centrocampo di Legittimo. Proprio a centrocampo tornerà a disposizione il capitano Romeo Papini che ha scontato il turno di squalifica.

In avanti, confermato il tandem “di fiducia” Moscardelli-Curiale su cui Braglia punta molto.

L’avversario– Nonostante la sconfitta subita contro il Lecce in Coppa Italia, la squadra di Roselli arriva all’incontro di domani cosciente del fatto che sarà tutta un’altra partita. Spazio alle prime linee, ma resta a casa Caccetta che ieri è tornato in gruppo non ancora in condizioni ottimali.

Ce l’ha fatta invece La Mantia, recuperato, al quale si unisce Vutov rientrato da uno stage impegnativo con la propria nazionale bulgara.

Per il Lecce l’occasione si porge su un piatto d’argento in quanto vincere potrebbe voler dire rosicare posizioni proprio al Cosenza che staziona al quarto posto con diciassette punti, frutto di quattro vittorie, cinque pareggi e una sola sconfitta.

 

Category: Sport

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.