DOPO UNA SERIE DI VIOLENZE CONTINUE, PICCHIA LA EX MOGLIE NEL BAR CHE GESTISCE, E PURE GLI AVVENTORI CHE CERCANO DI DIFENDERLA. POI SE NE VA IN PIZZERIA. ARRESTATO UN UOMO VIOLENTO DI OSTUNI

| 19 Aprile 2016 | 0 Comments

(g.m.)______Un’ altra triste storia di violenza di genere, di maltrattamenti e violenze, l’ ultimo ieri sera, e questa volta finito con l’ arresto dell’ uomo, Angelo Polignino, 46 anni, di Ostuni, che da anni perseguitava la ex moglie.

Gli agenti della polizia di Stato sono intervenuti nel bar gestito dalla donna, dove l’ uomo l’ aveva picchiata, prendendosela anche con gli avventori che avevano tentato in qualche modo di difenderla, per poi andare tranquillamente a mangiare una pizza, e a bere ancora, in un vicino locale, dove però è stato raggiunto e ammanettato.

Quello di ieri sera è soltanto l’ ultimo di una lunga serie di episodi di violenze e soprusi fisici e psicologici, che si protraevano da alcuni anni. Inutili i divieti di avvicinamento emessi dalla magistratura, come pure le ripetute denunce.

Ieri sera l’ epilogo. Lei ha avuto una prognosi di cinque giorni. Lui, le manette.

Il magistrato ha disposto i domiciliari, in una abitazione di una frazione di Ostuni.

 

 

 

Category: Cronaca

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.