TAROCCHI E OROSCOPO / SONIA HA FATTO LE CARTE PER LA PRIMA DECADE DI DICEMBRE. I PRIMI QUATTRO SEGNI

| 1 Dicembre 2016 | 0 Comments

Gli ASTRI, aiutati dagli ARCANI MAGGIORI delle carte, si divertono ad essere misteriosi e ci parlano in modo ermetico. Ciascuno di voi capirà? Spero. Questa lettura è molto arcana e dovete sentirvi rispondere da dentro: comunque io sono qui per aiutarvi. Scrivete alla redazione (info@leccecronaca.it)  che vi darà la mia mail personale.

Cominciamo a guardare già verso la fine dell’ anno. Oggi, i primi quattro segni, domani e dopodomani gli altri______

ARIETE

Se sommate le cifre dell’anno che verrà, otterrete il n. 1, cioè l’Ariete, che siete voi. Perfetto! Navigate in piena sintonia con la nascita di questo nuovo ciclo,che vi coinvolgerà, ma non c’è nascita senza un po’ di trambusto.

Magari vi verrà voglia di uscire nel mese – ma vi trovereste con il problema dell’ incubatrice, ovvero pensieri che rimangono inespressi, e non riuscite a sviluppare e dar loro un senso compiuto. Meglio rimanere tranquilli secondo natura, perché appena vi muoverete tutto sarà diverso, la casa o la famiglia, il lavoro o il modo di lavorare, e perfino voi stessi. Sappiamo tutti che la calma e la ponderatezza, non sono il vostro forte, ma pensate bene prima di agire: da buon ariete, contate almeno fino a 100 pecore, cercando ovviamente di non addormentarvi nel frattempo.

TORO

Certo non si può dire che questo nuovo ciclo vi metta in agitazione! Piuttosto, vi lascerete scivolare languidamente nel bellissimo abbraccio planetario, anche perché fra le braccia del vostro partner la cosa si fa un po’ più problematica. L’estremo favore degli astri vi porterà forse a una certa pigrizia mentale, e alla voracità alimentare – sintomi caratteristici della vostra felicità. Ma non esagerate, perché potreste ingrassare oltre misura, e allora nessuno ce la farà più ad abbracciarvi. Qualche buona lettura filosofica, storica o scientifica vi eviterà di dormire incautamente beati sugli allori e sul sofà del salotto.

GEMELLI

Periodo strano, ondeggiante tra bene e male e già vi state innervosendo, ma veramente non ne avete alcun motivo: i pianeti lenti vi daranno un bel periodo di tregua e di stabilità, e Giove, uscito or ora dal vostro segno se n’è andato senza chiudere la porta: seguitelo! Non fatevi prendere dalla noia solo perché non ci sono più novità. Questo è il momento, in cui dovete lavorare con dedizione per far crescere ciò che avete incominciato: ma forse è proprio questo il punto dolente, eh? Cercate allora di farvene una ragione guardando il lato positivo del lavoro, che sono decisamente i soldi che vi aspettano meritatamente.

CANCRO

Se “Il Buongiorno si vede dal mattino”, state cercando di mettere a posto una buona volta la vostra vita affettiva, sessuale, emotiva e sentimentale. Il fine anno, comunque, procederà in questa ottica. Avrete una voglia matta di tenerezza, sesso, passione e romanticismo tutti insieme: chi sta con voi avrà un bel daffare per accontentarvi! Anche perché, tutto questo, più che dare lo vorrete ricevere; e siccome è probabile che il vostro partner non ce la faccia, dovrete proprio cercare di essere meno esigenti con lui/lei, o nasceranno dei conflitti, che, però, a quanto pare, si possono sempre risolvere con Control. Cercate di contenervi.

 

Category: Costume e società

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.