ALTRI QUATTRO SEGNI. TAROCCHI E OROSCOPO / SONIA HA FATTO LE CARTE PER LA PRIMA DECADE DI DICEMBRE

| 2 Dicembre 2016 | 0 Comments

Cominciamo a guardare già verso la fine dell’ anno. Ieri abbiamo pubblicato i primi quattro segni, domani gli ultimi quattro______

Gli ASTRI, aiutati dagli ARCANI MAGGIORI delle carte, si divertono ad essere misteriosi e ci parlano in modo ermetico. Ciascuno di voi capirà? Spero. Questa lettura è molto arcana e dovete sentirvi rispondere da dentro: comunque io sono qui per aiutarvi. Scrivete alla redazione (info@leccecronaca.it)  che vi darà la mia mail personale.______

LEONE

Ecco un’occasione unica per il Re della Foresta, di provare l’ebbrezza di vivere in incognito, di sentirsi nessuno, cosa che del resto capita regolarmente alla maggior parte dei suoi sudditi. Rilassatevi. È un momento misterioso, che apre il nuovo ciclo sommessamente, una volta tanto,+ all’ombra, silenziosamente. L’intensità è tutta nella vita inferiore, poco comunicabile agli altri: ci saranno molti deja vu, sogni particolari, ricordi che affioreranno da lontano. Il lavoro quotidiano sembrerà più impegnativo del solito, ma in realtà siete voi che avrete meno energie: non sprecatele ostinandovi come un asino, in fondo siete pur sempre un leone, anche se per il momento è meglio non dirlo troppo in giro, o vi rideranno dietro come dei matti. Resistete, e cercate di divertirvi lo stesso come semplici comparse: conoscerete più cose che standovene sul trono, e ve lo godrete di più quando finalmente ci potrete tornare, sempre che ve ne sia rimasta la voglia.

VERGINE

Finalmente via libera! Se siete riusciti a conservare un po’ di ottimismo sottolio, se avete ancora uno straccio di desiderio, usatelo per tirar giù tutta la polvere e la fatica accumulate: il momento è propizio per tutto quello che volete. Potrete fare progetti a lunga scadenza, non sempre solo la spesa per domani; potrete esprimere al meglio la vostra capacità analitica, anche su problemi di più vasta portata che la perdita dello sciacquone; e infine potrete perfino fidarvi dei sentimenti che provate: sono lenti a nascere, ma destinati a durare nel tempo. Il quadro astrale è proprio ottimo: almeno stavolta provate a seguire il senno, e non la vostra testa balzana.

BILANCIA

Lo so, vi piacerebbe vivere questo momento in bellezza e armonia, come vi si conviene; e invece vi sentite proprio scontenti, irritabili, e anche brutti, che è la cosa peggiore di tutte. Questo fine anno vi troverà divisi fra il lavoro e la Famiglia, come se uno escludesse l’altro. Certo. In casa la situazione è complessa e un po’ stagnante, mentre la professione è in piena espansione. Ma non esagerate con i confronti, sennò di questo passo vi ritroverete in conflitto con voi stessi: gioviali e disponibili in ufficio, vi divertirete a ridere di gusto con i colleghi e magari anche con il vostro capo; severi e lamentosi in casa, spegnerete il sorriso dalle labbra e accenderete insieme alla TV uno sguardo torvo per la verità estremamente antiestetico. Per le donne in carriera attenzione alle gravidanze indesiderate, perché è un anno fecondo; o altrimenti premunitevi fin da ora per partorire sul lavoro mentre siete di buonumore.

SCORPIONE

Per gli apprendisti stregoni, per i magnetici serpenti che stanno vivendo la loro muta, questo momento, suggerisce studi e viaggi, alla ricerca di maggior conoscenza, o di ricordi un po’ offuscati. Potreste fare delle scoperte molto interessanti dedicandovi alla scienza che più vi stimola, e se lascerete spazio anche alla memoria, potreste addirittura rammentarvi formule speciali, magari anche quella della pietra filosofale. Ma state attenti: i risultati devono essere benefici per tutti, perché se anche riusciste a far perdere la testa a qualcuno, il problema è che poi non riuscireste più a rimettergliela. Basta vendette e gelosie. Proseguite senza acrimonia.

 

Category: Costume e società

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.