OBIETTIVO SANREMO, APPUNTAMENTO A MARTEDI’ 7

| 14 Gennaio 2017 | 2 Comments

di Elena Vada______

La 67esima edizione del Festival della canzone italiana è alle porte. In queste ore, tutta la stampa è rivolta a rivelare chi condurrà la manifestazione canora, gliospiti, i cantanti Big, e i Giovani alla prima esperienza Sanremese.

Durante la conferenza stampa dedicata al prossimo Festival di Sanremo 2017, il direttore artistico Carlo Conti ha sciolto diverse riserve, facendo i nomi di coloro che a vario titolo, vi prenderanno parte.

L’ appuntamento è con le serate del Festival di Sanremo 2017: dal 7 all’11 febbraio in prima serata su Rai 1.

MARIA DE FILIPPI C’È. SARÀ A SANREMO A TITOLO GRATUITO. Lo stilista che la vestirà sarà Riccardo Tisci.

«Ringrazio la Rai e Carlo per questa proposta, è motivo di orgoglio – dice Maria con voce tremula, il fedele microfono a gelato stretto fra le mani – . È il Festival più importante per la musica italiana e ringrazio Mediaset e Piersilvio perché conferma la totale libertà che vivo da anni».

Tra le cose inconsuete per questo spettacolo, un omaggio a Claudio Villa, il Reuccio della canzone italiana melodica. Di qui la voglia di commemorare, anche Tenco, Califano…..

Mah, boh?

Confermato il DopoFestival con Savino, Gialappa’s e Ubaldo Pantani.

Non vi racconto altro, perché per il momento è tutto.

A noi Leccesi piace un po’ di gossip…Parto alla ricerca…

 

 

 

 

Category: Costume e società, Cronaca, Eventi

About the Author ()

Comments (2)

Trackback URL | Comments RSS Feed

  1. direttore ha detto:

    leccecronaca.it , quotidiano nazional popolare, prima che, poi, anarchico, come da tradizione seguirà il Festival, quest’ anno anche con le notizie di un nostro inviato, oltre che con i commenti della redazione, nella rubrica DIARIO DI SANREMO, nella settimana dell’ evento.
    Detto ciò, volevo sottolineare il fatto che la nostra Elena si è auto proclamata ‘leccese’, e, per quanto si senta tale, a furia di collaborare con noi, non è corretto.
    Prima che qualcuno dei nostri solerti lettori – e fanno benissimo, ne siamo grati – ci faccia un altro appunto, devo rettificare.

    L’ ambita cittadinanza leccese si acquisisce ius sanguinis, oppure ius soli, requisiti che le mancano entrambi.

    Non le rimane che una terza strada: la cittadinanza onoraria, concessa dal sindaco.
    Con quello che c’è adesso, meglio lasciar perdere…
    Tanto a primavera ce ne sarà uno nuovo…
    Elena, portati pure avanti col lavoro…
    Ci sono già un paio di candidati…E altri presto seguiranno…
    Noi non vogliamo interferire, fai tu da sola…Non vogliamo chiedere favori, di nessun tipo, perché, chiunque sia, terremo il nuovo sindaco sotto la nostra vigilanza critica.
    Però tu, da sola…Anzi, puoi già portarti avanti col lavoro…Puoi cominciare a farteli amici, i candidati…Così, COMUNQUE VADA…

  2. redazione ha detto:

    Albano parteciperà con il brano “Di rose e di spine” e ha girato nei giorni scorsi il relativo video, per la regia di Gianni De Blasi, contenente scorci suggestivi della città, visti anche attraverso il percorso di un bus,fra viale Regina Margherita, il villaggio Pescatori, e il centro storico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.