PISTOLE, BOMBE, COLTELLI E PUGNALI. ARRESTATO DAI CARABINIERI CARROZZIERE DI MONTERONI

| 6 Aprile 2017 | 0 Comments

(e.l.)______A conclusione di una minuziosa indagine, i Carabinieri hanno arrestato oggi Claudio Caputo (nella foto), 46 anni, di Monteroni, carrozziere, dopo che, durante le perquisizioni nella sua abitazione e nel locale di lavoro, hanno trovato e sequestrato: una pistola cal.8 mm. a salve alterata e priva di tappo rosso; una pistola cal.9 priva di matricola e marca con relativo munizionamento; una bomba da mortaio tipo Brixia Mod.35/39; una sciabola; trenta coltelli a serramanico di vario formato; undici pugnali di vario tipo e due tirapugni in ferro (nella foto).

Le armi da sparo e la bomba da mortaio sono state messe in sicurezza dalla Sezione Artificieri del Comando Provinciale Carabinieri di Lecce, intervenuti sul posto.

Il pubblico ministero della Procura della Repubblica di Lecce, che intanto ha disposto per lui il trasferimento in carcere, chiederà conto al Caputo nei prossimi giorni dell’ illecita detenzione di armi, della loro provenienza e soprattutto della loro destinazione d’uso.

 

 

Category: Cronaca

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.