ELDA MARCELLA VERARDI DEL M5S CON FABIO VALENTE

| 10 Maggio 2017 | 0 Comments

Riceviamo e volentieri pubblichiamo. La candidata del Movimento 5 Stelle al consiglio comunale Elda Marcella Verardi ci manda il seguente comunicato______

Nata a Lecce 65 anni fa; in possesso di Diploma Magistrale e di Laurea in Pedagogia , conseguita presso l’Università degli Studi di Lecce, sono attualmente una docente in pensione.

Dopo aver insegnato per alcuni anni in Lombardia, rientrata in Puglia, ho insegnato in vari Istituti della Provincia fino a quando la mia carriera professionale è terminata a Martano, presso l’Istituto Professionale “S. Trinchese”.

Ho sempre lottato contro ogni forma di ingiustizia e di illegalità; ho iniziato ad interessarmi di politica quando ho compreso che la politica non sempre faceva gli interessi della povera gente, ma sempre più spesso gli interessi personali di alcuni “personaggi” che, senza alcuna vergogna, hanno distrutto il nostro paese e trascurato sempre di più i diritti dei cittadini, portandoli all’esasperazione. La dilagante corruzione nelle istituzioni pubbliche ha esasperato anche me.

Sono diventata prima simpatizzante e successivamente,nel 2015, attivista del M5S di cui ho subito condiviso il programma.

Secondo me, la tutela dell’ambiente, l’utilizzo di energie alternative, la lotta agli sprechi, la giustizia sociale, la trasparenza e la partecipazione nei bilanci comunali, lo smaltimento, la raccolta differenziata e il riciclo dei rifiuti sono problematiche che solo una politica attenta alla salute del cittadino e rivolta al bene comune, come è quella proposta dal nostro Movimento, può realizzare. Mi candido per la prima volta nel Comune della mia città per dare il mio contributo concreto di cittadina attiva e per un rinnovamento del mio paese, delusa dalla dilagante illegalità e corruzione presente nella politica odierna.

 

.

 

 

 

Category: Politica, Riceviamo e volentieri pubblichiamo

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.