BREVI DI NERA

| 4 Settembre 2017 | 0 Comments

(g.m.)______Lecce. Fermato per un controllo dai Carabinieri a bordo della sua autovettura, successivamente sottoposto a perquisizione domiciliare, durante la quale i militari hanno trovato cento cinque grammi di marijuana (nella foto), ieri sera Joy Diaferio, 23 anni, è stato arrestato per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio. Si trova ora ai domiciliari.

San Cesarea Terme. Trovata in possesso di undici dosi di cocaina all’ interno di una discoteca, Marika Tundo, 26 anni, di Galatina, con precedenti, è stata arrestata dai Carabinieri di Poggiardo in servizio anti spaccio. Si trova ora ai domiciliari.

Taranto. Michele Perduno, 46 anni, con precedenti, è stato arrestato dagli agenti elle Volanti della Polizia di Stato, con l’ accusa di lesioni aggravate, per aver accoltellato un ex vicino di casa in via Leonida, a Taranto. Nutriva nei suoi confronti rancore per motivi personali. Si trova ora in carcere. La vittima, raggiunta da numerosi fendenti in varie parti del corpo,, è ricoverata all’ ospedale ‘Santissima Annunziata’ con una prognosi di trenta giorni.
 

 

 

 

 

Category: Cronaca

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.