IL LECCE VINCE ANCORA, IL CATANIA SCIVOLA CONTRO LA REGGINA E IL MONOPOLI CONTINUA A INSEGUIRE/ PER I SALENTINI LA STRADA È QUELLA GIUSTA

| 1 Novembre 2017 | 0 Comments

di Laura Ricci____

Un percorso così convincente come quello intrapreso dal Lecce con l’arrivo di Liverani in panchina non si vedeva da tempo.

La scia di risultati positivi continua e il gruppo dimostra di volta in volta quanto seriamente abbia preso l’obiettivo della vittoria del campionato quest’anno.

Il tecnico giallorosso ha portato in casa giallorossa un cambiamento di mentalità che parte dal presupposto che l’importante, più di ogni altra cosa, sia vincere; la continuità nei successi porta con sé stimoli impliciti che inducono poi la squadra a migliorare anche in termini di prestazioni man mano.

Il match di lunedì vinto per uno a zero contro il Cosenza è stato risolto da Mancosu, ormai specialista nei gran goal dalla distanza, spesso decisivi.

Parallelamente, si allontana di molto il Catania che perde per due a uno contro la Reggina e scivola a meno sette dal Lecce che prende il volo portandosi a ventisei punti.

Il Monopoli continua a sorprendere e ottiene la vittoria contro la Paganese, restando in piena corsa per la vetta a quota ventidue.

Sarà importante per il club salentino non mollare la presa e restare concentrati partita su partita; il prossimo appuntamento sarà sabato 4 alle ore 20.30 in casa della Fidelis Andria.

Category: Sport

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.