IL ‘POPOLO DEGLI ULIVI’ PREPARA I RICORSI AL TAR CONTRO IL ‘decreto dei veleni’. ASSEMBLEA A LECCE VENERDI’ 4

| 2 Maggio 2018 | 0 Comments

Riceviamo e volentieri pubblichiamo. Carlo Martignano ci scrive______

Quattro trattamenti insetticidi a tappeto su tutta la Puglia meridionale, obbligatori, per far finta di combattere i disseccamenti degli ulivi.

Due in estate e due in autunno.

 

Una bella pietra tombale sul “biologico”, ma anche sulla pastorizia e sulla bio-diversità e fertilità in genere, utile a tutti, anche a chi lavora “in convenzionale”.

Roba da manicomio criminale.

Sappiamo tutti benissimo che, indipendentemente dal fatto che la causa dei disseccamenti sia la xylella o no, la sua diffusione è assolutamente inarrestabile per le caratteristiche particolari del batterio e del vettore, presenti su CENTINAIA di specie vegetali diverse e per l’area “infetta” di partenza, di una vastità migliaia di volte superiore a quella sulla quale si potrebbe forse sperare (ma solo sperare) di avere qualche risultato.

Non è certo un caso in nessun posto del mondo nessuno ci sia MAI riuscito a fermare la diffusione della xylella, anche partendo da aree “infette” iniziali enormemente meno vaste.

E adesso questi pazzoidi ci obbligano a inondarci di veleni, letali anche per le api. Dobbiamo assolutamente bloccare questa follia criminale.

Una delle azioni possibili è quella dei ricorsi al TAR.

Venerdì 4 maggio, alle 16.30, ci incontriamo alla sede del CSV a Lecce, in via Gentile, 1 per definire questa azione e passare alla sua attuazione. Spero che ci sarai anche tu a dare il tuo contributo o almeno ad ascoltare.

Se pensi che qualche tuo conoscente possa essere veramente interessato, puoi “girargli” questo invito.______

LA RICERCA nel nostro articolo di giovedì scorso

IL NUOVO URLO DEL POPOLO DEGLI ULIVI CONTRO I PROVVEDIMENTI DI MAURIZIO MARTINA, “il decreto dei veleni”. DECISA QUESTA SERA A LECCE UNA ARTICOLATA, MASSICCIA MOBILITAZIONE FER FERMARE GLI ABBATTIMENTI DEGLI ALBERI E L’ IMPIEGO DI INSETTIICIDI

Category: Politica, Riceviamo e volentieri pubblichiamo

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.