INDOVINA CHI VIENE A CENA?

| 3 Maggio 2018 | 0 Comments

Mav______

L’Associazione Thorah da oltre dieci anni presente sul territorio salentino e pugliese con attività di promozione sociale, artistico, culturale, accademica, in collaborazione con il ristorante Vita Family Restaurant ed eventi privati (nella foto),  avvia il progetto social food “Indovina chi viene a cena … le cene sociali di Thorah”.

Esso consisterà nel proporre incontri periodici con la cadenza di uno/ due massimo appuntamenti al mese.

L’idea è quella di far dialogare in un momento di convivialità pura, con la società civile, personaggi del mondo del volontariato, dello sport, della politica, della cultura, dello spettacolo, delle professioni, dell’associazionismo salentino e pugliese di specchiata fama e valore. Un modo alternativo per unire formazione, informazione  e gusto  in una formula unica nel suo genere che fondendo utile e dilettevole permetterà all’Associazione Thorah di continuare a operare sul territorio per la promozione di tutti quei  valori culturali e sociali per il benessere della persona.

L’ iniziativa si terrà al Vita Family Restaurant di Lecce nel centro storico del capoluogo salentino, che racchiude arte, design, qualità enogastronomica, movida ed eleganza.

Si comincia venerdì 4 maggio, alle 20.00, a lecce, in via XXV Luglio, 59. Ospite della prima cena sociale Fabio Siciliani, Campione del Mondo di Muay Thai, e presidente Europeo Commissione Atleti World Muay Thai Federation – European Muay Thai Confederation.

Per info e prenotazioni

http://associazionethoralecce.blogspot.it/

Mail – thorah@libero.it

Vita Family Restaurant ed eventi privati a Lecce in via  Via XXV Luglio, 59

Info web – https://www.vitalecce.it/

Category: Cronaca, Eventi

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.