LA DROGA DEL SABATO SERA

| 13 Maggio 2018 | 0 Comments

(v.c.)_______A Nardò i Carabinieri della Compagnia di Gallipoli hanno arrestato ieri sera, in flagranza di reato, per detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti Mauro Petruccelli, 27 anni, con precedenti: aveva con sè un involucro contenete quattro grammi e mezzo di cocaina.

 

Sempre ieri sera, a Carmiano, seempre in flagranza di reato, e sempre per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti,i militari  hanno arrestato Stefano Garofalo, 31 anni, anch’ egli con precedenti:  aveva in casa tredici grammi di cocaina, un bilancino di precisione, e materiale utile alla preparazione delle dosi (nella foto). Si trova ora in carcere.

 

Infine, sabato sera una Volante della Questura di Lecce ha notato, intercettato e fermato sulla statale per Brindisi una Mercedes sospetta. A bordo un pregiudicato, Giovanni Rizzo, 50 anni, di Taviano. E’ stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, e portato in carcere. Aveva a bordo, nascosti nel portabagagli, 5.000 euro in banconote da venti euro, e, nei sedili posteriori, quattro contenitori, con, in tutto, ben quattro chili e mezzo di cocaina. In un capannone industriale a lui in uso nel suo paese, inoltre, successivamente sono stati rinvenuti due bilancini di precisione, e altro materiale che gli inquirenti ritengono servisse al confezionamento delle dosi di micidiale droga.

 

 

 

Category: Cronaca

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.