VENTIDUE DENUNCIATI PER NON ESSERE RIMASTI A CASA

| 13 Marzo 2020 | 0 Comments

(e.l.)______I Carabinieri hanno denunciato a piede libero dieci persone, che, controllate a Nardò, Aradeo e Gallipoli, non hanno fornito valide giustificazioni al fatto di trovarsi al di fuori del proprio comune di residenza.

Altre cinque persone sono state denunciate a piede libero, sempre nell’ambito dei controlli sul rispetto dell’ordinanza governativa in tema di emergenza sanitaria, a Morciano di Leuca: si tratta del gestore di un esercizio commerciale, per non aver fatto rispettare la distanza di sicurezza, e di quattro avventori che giocavano a carte e consumavano bevande sotto il porticato del locale.

Altre cinque a Corsano: il gestore di un esercizio commerciale, per non aver rispetto l’orario di chiusura, e quattro che erano in giro senza motivo.

Altri due denunciati a piede libero a Tricase, però in quest’ultimo caso la denuncia è stata anche per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti: fermati per un controllo a bordo di un furgone, oltre a non aver dato spiegazioni plausibili per essere in giro, sono stati trovati in possesso di sei grammi di cocaina e di un bilancino di precisione. ______

LA RICERCA nell’altro nostro articolo di questa mattina

INTERO EQUIPAGGIO NAVE MARINA MILITARE IN QUARANTENA, POSITIVO UN SOTTUFFICIALE

Category: Cronaca

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.