BenasciuttiCasa: LA MIGLIORE BIANCHERIA SUBITO A CASA TUA CON SCONTI INCREDIBILI

| 22 Giugno 2021 | 0 Comments

Dal copridivano alle lenzuola, dai piumini d’oca ai teli da bagno, fino a tovaglie, copripoltrone, granfoulard e tessuti decorativi. Rinnovare la casa è più semplice e conveniente con BenasciuttiCasa, il negozio online che propone una selezione dei migliori marchi di biancheria per la casa, prezzi competitivi e spedizione veloce. Vantaggi a cui si aggiungono possibilità di consegna gratuita, assistenza multicanale e i tanti contenuti raccolti nelle sezioni Blog e Informazioni.

Roberto Cavalli, Missoni Home, La Perla, Bassetti, Fazzini, Gabel, Caleffi sono solo alcuni dei brand prestigiosi presenti su www.benasciutticasa.it. A distinguere l’offerta, oltre alla qualità, è la convenienza, garantita dalle tante promozioni a tempo e degli eccezionali sconti raccolti nella sezione outlet.

Il catalogo conta oltre 10.000 prodotti in pronta consegna ed è costantemente aggiornato. Trovare il prodotto che meglio risponde alle proprie esigenze è davvero semplice, grazie all’organizzazione in categorie e sottocategorie. Nello specifico, le principali sezioni del catalogo sono: Accessori, Tende, Letto, Bagno, Cucina, Salotto.

Da non perdere le idee regalo per grandi e bambini. Ci sono asciugamani con le immagini degli eroi Disney, set da bagno, tovaglie, e tanto altro ancora.

La spedizione avviene in 3 giorni lavorativi (1/2 giorni con la modalità espressa) e per ordini a partire da 59 euro la consegna è gratuita. Il reso è possibile entro 30 giorni e nella remota ipotesi di un articolo non ricevuto, è previsto il rimborso.

A rendere ancor più conveniente la proposta sono i metodi di pagamento sicuri (PayPal, Amazon Pay, contrassegno, bonifico bancario, carta di credito) e gli eccezionali vantaggi associati al primo acquisto, per cui il cliente riceve un regalo e un buono sconto.

Se indeciso nella scelta, l’utente non deve far altro che ricorrere all’assistenza qualificata del customer care, attivo via telefono, e-mail, chat online e WhatsApp. L’assistenza è a disposizione anche per ordini telefonici, mentre le indicazioni sulla manutenzione dei prodotti sono consultabili direttamente dalla pagina Informazioni.

A corto di idee? Il Blog di BenasciuttiCasa è ricco di spunti e consigli per rinnovare ogni ambiente della casa con stile e originalità: dai colori più cool del momento alle lenzuola ideali.

Scegli convenienza e alta qualità per la tua casa: scopri i grandi marchi su www.benasciutticasa.it.

Category: Costume e società, Cronaca

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.