CASA LECCE / STICCHI DAMIANI SMENTISCE L’INTERESSE PER BARBA: “Che ‘Barba’ le bugie di certi siti…”

| 5 Luglio 2022 | 0 Comments

di Mattia Ala ______

Nella serata di ieri, alcuni siti di calciomercato hanno diffuso la notizia secondo la quale, il difensore, attualmente in forza al Benevento, Federico Barba,  non avrebbe accettato  la proposta contrattuale del Lecce.

Il presidente giallorosso Saverio Sticchi Damiani(nella foto), venuto a conoscenza della questione  , ha sentito la necessità di smentire la news con un  post su Facebook.

Di seguito le sue parole: “Che “Barba” le bugie di certi di siti..”

In seguito, il numero uno del club di via Colonnello Costadura rincara la dose rispondendo ad un tifoso, che lo invitava a non dare adito a queste illazioni: ” I denigratori non mi preoccupano, sono pochissimi e ci convivo da quando sono presidente, da 5 anni quindi e nonostante le tre promozioni! Io difendo il Lecce da chi prova a dare info di mercato sbagliate, siti che si permettono di dire che giocatori (da noi mai cercati) rifiutano il Lecce. La realtà invece è esattamente opposta, tutti vogliono venire a Lecce e nessuno vuole andare via. Il tifoso che legge certe stupidaggini rimane disorientato, ecco perché ogni tanto, non dico sempre, sento la necessità di dire la verità”.

Infine, Sticchi Damiani risponde allo sfogo di una tifosa, la quale protestava per  la pessima organizzazione nei primi giorni della campagna abbonamenti: “Ha perfettamente ragione, i primi giorni sono stati disastrosi, ma la società si è scusata pubblicamente, oltre un mese fa. Io cerco di difendere il nostro Lecce da chi prova ad attaccarlo, come alcuni siti che inventano notizie su presunti giocatori che rifiutano il Lecce al solo fine di destabilizzare i pochi che ci credono. Dell’iniziale disorganizzazione per la vendita degli abbonamenti avevo poco da difendere. Bisognava solo scusarsi e la società lo ha fatto pubblicamente circa un mese fa. Un caro saluto, spero che anche tu possa voltare pagina”.

______

LA RICERCA nel nostro  articolo di ieri

 

ARRIVA IL GIOVANE ATTACCANTE LORENZO COLOMBO

 

Category: Sport

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.