ABBIGLIAMENTO AZIENDALE: KING KONG WORK, SOLUZIONI PERSONALIZZABILI E PREVENTIVI ENTRO UN’ORA

| 19 Ottobre 2022 | 0 Comments

Dai gilet da lavoro ai capi ad alta visibilità, King Kong Work è lo store digitale sviluppato per garantire soluzioni performanti di abbigliamento da lavoro personalizzato. Capi associati a consulenza tecnica qualificata, fruibile anche in post-vendita. A fondamento dell’offerta figurano i brand di punta a livello europeo, capaci di interpretare l’immagine aziendale grazie alle personalizzazioni.

Su www.kingkongwork.com il cliente approfitta così della comodità dell’ordine online, con la possibilità di richiedere preventivi personalizzati con risposta garantita in 30 minuti. Le consegne si realizzano in appena in 24/48 ore (in caso di ordini con personalizzazione, la consegna avviene in sette giorni). 

Grazie alla solidità della proposta, viene applicata la politica “soddisfatto o rimborsato” su ogni ordine. La personalizzazione dei capi permette, ad esempio, di stampare loghi con sfumature o con molti colori.

Nel novero dei brand in catalogo incontriamo Portwest, James and Ross, Lewer, Rossini trading, Isacco abbigliamento e MAPA. Mentre per quanto riguarda i clienti, tra quelli che hanno scelto King Kong Work figurano Protezione Civile, Moby, Enel, Croce Rossa Italiana, Unimpresa, Iperceramica, Esercito, Rossignol. 

La proposta è organizzata in varie categorie (dall’antinfortunistica all’abbigliamento monouso), così da consentire al cliente una valutazione delle diverse soluzioni in completa autonomia. I cataloghi sono sempre aggiornati.   

Le prerogative dell’esperienza di acquisto, di cui fanno parte consulenza tecnica e opzioni di personalizzazione, hanno portato alla soddisfazione di oltre 27.000 aziende. Mentre l’offerta è strutturata in più di 130.000 prodotti, con circa 6.500 spedizioni ogni mese.

King Kong Work nasce per diventare un partner indispensabile per i propri clienti, titolari di aziende o addetti agli acquisti. Sono sfruttati gli strumenti tecnologici (quali magazzini virtuali e gestionali avanzati) per assicurare un servizio di altissimo livello ed offrire i prodotti più innovativi sul mercato.

È facile mettersi in contatto con uno staff commerciale subito disponibile per fornire un aiuto nella selezione dell’articolo più adatto alle proprie esigenze. Alla base dell’impegno aziendale ci sono del resto i valori di serietà, velocità, cura del cliente

Come dotare la propria azienda di abbigliamento da lavoro personalizzato? Basta digitare www.kingkongwork.com e ricevere entro appena un’ora un preventivo personalizzato.

Category: Costume e società

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.