IL POST PARTITA DI LECCE-MILAN

| 14 Gennaio 2023 | 0 Comments

(m.a.)______

Di seguito i commenti del post partita di Lecce-Milan:

MARCO BARONI (allenatore del Lecce, nella foto): “Il Lecce è una squadra che ha idee. La prima frazione è stata quasi perfetta, mancava solo il terzo gol. Abbiamo pagato qualcosina sui cross. Abbiamo calciato in porta più del Milan. La squadra ha idee ben precise e le sta esprimendo da inizio campionato, qualche volta siamo stati però sfortunati. La squadra è viva e cresce. Essere rammaricati per un pareggio contro il Milan è un bene. Maleh? E’ entrato bene, penso che tra due settimane starà bene e andrà come un proiettile. Le reti del Milan sono state degli episodi, il gol di Leao è un colpo da campione. Abbiamo fatto bene sulle palle alte e qualcuna l’abbiamo concessa. Dobbiamo restare con i piedi per terra e far crescere i nostri giovani. Anche oggi i tifosi sono stati fantastici, si percepisce un’atmosfera bella. Si sta creando la giusta alchimia”.

FEDERICO BASCHIROTTO (difensore del Lecce, nella foto): “Non penso alla Nazionale, il mio obiettivo è solo lavorare per migliorare. Segnare ai campioni d’Italia è un qualcosa di grande, sono contento in quanto in tribuna c’erano il mio procuratore, mio fratello e mia cognata. Ringrazio sempre la mia famiglia che mi ha sempre sostenuto. C’è soddisfazione per il gol ma rabbia per non aver portato a casa la vittoria. Abbiamo dato tutto, ma è giusto dare merito ai nostri avversari. Dobbiamo continuare così. Umtiti? Mi ha dato molto, da lui e dai miei compagni cerco di cogliere quello che di positivo hanno da darmi”.

STEFANO PIOLI (allenatore del Milan, nella foto): ” Non sono contento, tutti dobbiamo dare di più. Abbiamo iniziato troppo male per quelle che sono le nostre qualità. Il match si è complicato, alla fine non abbiamo prodotto molto perché non era semplice contro una difesa piazzata. Peccato per il palo di Messias. Il Lecce gioca bene, esprime un calcio intenso e di qualità. Complimenti ai salentini e a Baroni”. ______

LA RICERCA nel nostro articolo immediatamente precedente

IL LECCE ‘ESORCISTA’ STRAPPA UN PUNTO AL DIAVOLO

Category: Costume e società, Sport

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.