SALENTO E’ TALENTO. IL CANTANTE GABRIELE NAHI PRESENTA IL SUO ULTIMO BRANO

| 23 Maggio 2023 | 0 Comments

mv______Ogni giorno il Salento ci fa scoprire nuovi artisti, nel campo delle arti figurative, del teatro, o di quelle care alla dea Tersicore, oppure della musica e/o della canzone. Oggi vi parliamo di un cantante il quale oltre che bravo e anche bellissimo, il che non guasta mai, che è già molto apprezzato sopratutto tra le giovanissime.
Il suo ultimo lavoro è titolato Karma. Si avete capito bene, si riferisce a quel principio che oggi è centrale in alcune religioni e dottrine filosofiche come l’Induismo, il Buddismo, lo Sikhismo e il Giainismo ed è al centro anche di molte dottrine New Age.
Il Sud da sempre terra di scambi anche culturali si è sempre arricchito della cultura e dell’arte che veniva da altri popoli sopratutto dall’ Oriente, tutto ciò per esempio lo troviamo in molti dei brani del maestro siciliano Franco Battiato. Insomma quel fenomeno che con una orribile parola certi intellettuali definiscono contaminazione.

Ma lasciamo che a presentare la canzone in questione sia lo stesso autore. Gabriele come nasce questa nuovo brano?:

“Karma è il titolo di questo nuovo inedito, nato con dalla collaborazione con Andrea Amati che è l’autore e Fabio Vaccaro in arte Biko che ne ha curato l’arrangiamento.” – si ma vorremmo che tu ci spiegassi se il testo è in sintonia col titolo – “Capita a tutti nella vita, che anche quando diamo tutto e ci mettiamo il cuore, a volte le cose non vadano come noi vorremmo, attraversiamo periodi in cui tutto gira male rischiando di cadere nello sconforto e nella tristezza.

Con Karma Gabriele vuole lanciare un messaggio positivo e di speranza, invitando a non mollare mai, a sorridere alla vita e a credere sempre che prima o poi il Karma aggiusti tutto”.
A Gabriele e ai suoi collaboratori facciamo i migliori auguri.

Dal 15 maggio il brano è disponibile su tutte le piattaforme digitali distribuito dall’Etichetta Discografica Advice Music di Milano.

Category: Costume e società

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.