CHIUSA SALA GIOCHI DI LECCE, TIRI SULLE SLOT MACHINES E TIRI DI COCAINA

| 6 Giugno 2023 | 0 Comments

(e.l.) ______ Questo pomeriggio agenti della Polizia di Stato hanno eseguito il provvedimento del Questore di Lecce Andrea Valentino, che dispone la sospensione della licenza per 30 giorni, con conseguente chiusura del locale, della sala giochi “SILVER”, di via Salvatore Trinchese.

Il provvedimento di chiusura è stato adottato a seguito dell’intervento effettuato nelle prime ore della mattina del 3 giugno scorso, da agenti della Sezione Volanti che accertavano la presenza all’interno del locale di tre giovani che assumevano dosi di cocaina, mentre erano alle prese con le macchinette da gioco.

I poliziotti, dopo aver identificato tutti i presenti, procedevano al sequestro amministrativo delle dosi rinvenute ed alla contestazione nei confronti degli stessi per uso personale non terapeutico di stupefacenti. Peraltro, i soggetti identificati annoveravano segnalazioni analoghe e precedenti di polizia per reati in materia di stupefacenti, rissa e porto abusivo di armi. Uno di loro appariva in evidente stato di alterazione psicofisica, dovuto alla recente assunzione di stupefacenti, mostrando atteggiamenti aggressivi nei confronti degli operanti durante il controllo.

Category: Cronaca

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.