FURTO NELL’ OSPEDALE DI GALATINA

| 16 Settembre 2023 | 0 Comments

(e.l.) ______  A pochi giorni di distanza da un episodio simile, ieri cè stato un nuovo furto all interno dellospedale Santa Caterina Novella di Galatina(nella foto). Sono intervenuti gli agenti della Sezione Volanti della Polizia di Stato Commissariato presso il pronto soccorso su richiesta di un’infermiera che aveva segnalato il furto del proprio telefono cellulare.

La stessa forniva agli operatori una descrizione dettagliata del dispositivo mobile e dichiarava di nutrire forti sospetti su un paziente, giunto nella prima mattinata, al quale era stata diagnosticata una frattura.

Infatti si era allontanato senza attendere la chiusura del referto ospedaliero.

Gli agenti di Polizia, grazie alla conoscenza del territorio, individuavano subito il presunto autore del furto, un uomo di 53 anni e lo raggiungevano presso la sua abitazione.

Lo stesso, dopo i primi tentennamenti, spontaneamente consegnava un telefono cellulare dalle stesse caratteristiche di quello descritto dall’infermiera dal quale però, per evitare di essere rintracciato, aveva estratto e buttato via la sim card.

Lo smartphone è stato restituito alla proprietaria e il ladro è stato denunciato a piede libero. ______

LA RICERCA nel nostro articolo del 9 settembre scorso

Category: Cronaca

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.