ARRESTATO PER POSSESSO DI PISTOLA

| 10 Novembre 2023 | 0 Comments

(e.l.)  ______ Gli agenti della Questura di Lecce, durante un servizio di controllo del territorio, hanno arrestarto in flagranza di reato Antonio Greco, 57 anni, di Merine, con precedenti.

Lattività è stata originata dall’acquisizione della notizia che un uomo residente in un comune della provincia, successivamente identificato, potesse detenere una pistola pur non avendone il titolo.

I primi accertamenti svolti hanno consentito di individuare l’abitazione del sospettato e di procedere ad una perquisizione, estesa anche alla sua autovettura.

I poliziotti hanno rinvenuto all’interno dell’abitazione, in una cassaforte nascosta dietro ad un quadro appeso alla parte, avvolta in un panno, una pistola clandestina con il relativo munizionamento. Si tratta di una pistola semiautomatica Luger calibro 9  e di quattordici cartucce dello stesso calibro. sequestrata.

L’ uomo che la deteneva è stato arrestato nella flagranza di reato e su disposizione del pm di turno presso la Procura della Repubblica condotto rinchiuso el carcere di Borgo San Nicola.

Category: Cronaca

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.