A ROMA CONTRO LA LAZIO DOMENICA 25 ORE 20.45 IL LECCE SI GIOCA TUTTO

| 19 Maggio 2025 | 0 Comments

(Rdl) __________

La squadra ha ripreso la preparazione questa mattina con un allenamento al Via del Mare.

I giallorossi, dopo la vittoria ottenuta ieri sera con il Torino, si sono ritrovati questa mattina per una seduta di allenamento al Via del Mare. Lavoro di scarico per chi è sceso in campo nella gara con i granata, allenamento regolare per il resto del gruppo. Assenti Jean e Marchwiński, Burnete ha svolto un lavoro personalizzato.
La preparazione in vista della gara di domenica sera con la Lazio proseguirà mercoledì mattina al Via del Mare.
Per domani il tecnico Marco Giampaolo ha concesso un giorno di riposo.
Il lavoro dei giallorossi riprenderà mercoledì mattina e proseguirà giovedì, sempre in mattinata, prima del trasferimento nel pomeriggio a Roma.

Per preparare la sfida in programma domenica allo Stadio Olimpico contro la Lazio, il gruppo squadra sarà in ritiro al Mancini Park Hotel, dove sosterrà anche le sedute di allenamento.

Category: Sport

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.