TRAGEDIA SUL LAVORO A MELPIGNANO: OPERAIO MUORE IMPROVVISAMENTE NEL BAGNO DELL’AZIENDA

| 24 Luglio 2025 | 0 Comments

di Flora Fina __________

Un malore improvviso ha stroncato la vita di un uomo di 45 anni nel primo pomeriggio di oggi, all’interno di una nota azienda nautica della zona industriale di Melpignano. La vittima, Baker Abdlmoati, di nazionalità indiana, dipendente della ditta specializzata nella produzione di arredamenti per imbarcazioni, si era recata in bagno quando, secondo le prime ricostruzioni, si è accasciata improvvisamente a terra, perdendo conoscenza.

L’allarme è stato lanciato immediatamente dai colleghi che, rendendosi conto della gravità della situazione, hanno tentato di soccorrerlo in attesa dell’arrivo del personale del 118. I sanitari sono giunti con urgenza sul posto, avviando tempestivamente le manovre di rianimazione, ma ogni tentativo si è purtroppo rivelato vano: per l’uomo non c’era più nulla da fare.

La causa del decesso è stata ricondotta a un arresto cardiocircolatorio fulminante. A seguito dell’episodio, sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Maglie per i rilievi del caso, insieme agli ispettori dello Spesal – il Servizio di prevenzione e sicurezza negli ambienti di lavoro dell’ASL (foto di repertorio dal nostro archivio) – al fine di accertare l’eventuale presenza di profili di rischio sul luogo dell’incidente.

La notizia ha profondamente scosso i colleghi e l’intera comunità aziendale. L’area è stata momentaneamente isolata per consentire i necessari accertamenti da parte delle autorità competenti.

Sul caso, proseguiranno gli approfondimenti nelle prossime ore per chiarire ogni aspetto relativo alla dinamica dei fatti.

Category: Cronaca

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.