1 AGOSTO – MASSIMO BORDIN E FRANCESCO GIOFFREDI OSPITI DI TI RACCONTO A CAPO

| 31 luglio 2014 | 0 Comments

Venerdì 1 agosto alle 22:00 nella residenza teatrale presso la scuola materna in contrada “Pozze” a Corsano il progetto Ti Racconto A Capo sarà animato da una serata dedicata al giornalismo.

La Residenza Teatrale diretta da Ippolito Chiarello, che ha come tema conduttore l’Amor Perduto, si apre con una serata all’insegna dell’amore per la verità.

Ti Racconto A Capo, infatti, ospiterà il giornalista e storico Direttore di Radio Radicale, Massimo Bordin, il quale presenterà il suo ultimo libro “Complotto” dialogando con il giornalista del Nuovo Quotidiano di Puglia Franceso Gioffredi.

La prima serata del progetto accoglierà, quindi, un colloquio tra giornalisti di primo piano su temi di stretta attualità eppure di ampio respiro. Il libro di Bordin, scritto a quattro mani con Massimo Teodori, racconta una sorta di controstoria anticomplottistica della Repubblica. L’accusa mossa da giornalista di Radio Radicale è quella secondo la quale il “complottismo” intacchi la stessa democrazia finendo per nascondere la mancanza di seri progetti politici.

La residenza teatrale di Ti Racconto A Capo si concluderà il 9 agosto alle 21:30, quando il centro di Corsano diventerà un teatro a cielo aperto alla ricerca dell’AMOR PERDUTO.

Ti Racconto A Capo è organizzato dall’Associazione Idee A Sud Est in collaborazione con Nasca Teatri di Terra.

Per info sugli ospiti

http://it.wikipedia.org/wiki/Massimo_Bordin

 

Per info sul progetto

sito www.tiraccontoacapo.it – email tiraccontoacapo@hotmail.it

cell. 347.7013952 – pagine Facebook, Twitter, Youtube

 

Ufficio stampa

Calliope Comunicare Cultura

calliopeufficiostampa@gmail.com

Ref. Elena Riccardo cell. 338.83221161

calliopecomunicarecultura.comCalliopeCC Calliope Comunicare Cultura

Category: Cultura

Lascia un commento