LEUCA: EMANUELA FOLLIERO PRESENTA ITALIAN TALENT LAB

| 6 settembre 2014 | 0 Comments

I riflettori dello star system per tre giorni saranno puntati sul Salento. Dal 14 al 16 settembre Emanuela Folliero, volto noto di Rete 4, presenterà nella panoramica cornice dell’Hotel & Resort Messapia di Santa Maria di Leuca le finali nazionali di Italian Talent Lab, il concorso per giovani talenti organizzato dall’agenzia tarantina “Vip Animation” di Luca Garavelli, esclusivista nazionale del marchio, con la supervisione del noto produttore televisivo Bruno Frustaci.

Nel Salento sono attesi ben 130 concorrenti, dai 5 ai 16 anni, che si sono qualificati durante le selezioni svolte in tutta Italia esibendosi in una delle cinque discipline comprese tra canto, danza, moda, musica e recitazione. A giudicarli in occasione del gran galà finale in programma martedì 16 settembre alle ore 21 sarà una giuria composta da super-ospiti di caratura internazionale: i nomi saranno comunicati soltanto la settimana prossima.

La “tre giorni” sarà caratterizzata prima dalle prefinali, in programma nell’Anfiteatro del “Messapia” il 14 e il 15 settembre, presentate da Maria Rosaria Rollo, durante le quali saranno individuati i 28 finalisti che il giorno successivo parteciperanno al gran galà finale. Il verdetto sarà comunicato tra la mattina e la sera di martedì 16 settembre. Durante la manifestazione interverranno, anche, il vincitore della scorsa edizione, il 13enne cabarettista salentino Federico Sanfrancesco, e il cantante Ottavio De Stefano, secondo classificato nell’edizione 2012 di “Amici”, che di recente ha collaborato negli Stati Uniti con Tom Jones.

Category: Costume e società

Lascia un commento