NARDO’: SI E’ PASSATI DAL BENE COMUNE AL BENE PROPRIO

| 27 Settembre 2014 | 0 Comments

Noi 2 X Nardò, getta la maschera e dimostra la sua vera natura; nasce un nuovo mantra in salsa locale del bene comune, il “Bene proprio”.

Avvisaglie, in realtà, se ne avevano già viste tante a cominciare dalla campagna elettorale, continuando per il ballottaggio e proseguendo con una “integerrima” opposizione a singhiozzo.

Anche se Dicembre è lontano, Nardò riceve il suo primo regalo, sotto forma di assessore, per la serie “a volte ritornano”.  Un vero “pacco”natalizio confezionato con sapienza e maestria dal manovratore di Palazzo Personè, il Sindaco Marcello Risi, che nonostante i disastri provocati sinora, non contento ritorna alla carica con la terza serie dell’armata Brancaleone (povera Nardò sic.)

Noi 2 X Nardò, svela al suo elettorato ed ai Neretini, il vero volto dei suoi rappresentanti.

Diplomati con il massimo dei voti nella scuola della vecchia politica, per scoprire la loro vera natura basta offrirgli un posto in Comune e come per un’operazione di chirurgia plastica tornano giovani e rinverginiti.

Ancora una volta, siamo stati buoni profeti, anche se in realtà a volte il nostro compito è veramente facile con certi soggetti;  quello per cui Beppe Grillo e noi siamo derisi si avvera puntualmente … SONO TUTTI UGUALI!!

Questo è il motivo che ci spinge a non allearci con nessuno, ma solo con i cittadini.

Cosa potrà mai produrre di buono questa nuova minestra riscaldata, dove si sposta la cacciagione e si inserisce un bollito.

Quale credibilità ha una persona che simula di fare opposizione, ma si aggrega al suo antagonista per governare insieme a lui?

Per una forza politica seria il proprio ed unico obbiettivo dovrebbe essere mandare a casa lo status quo per subentrargli e governare in modo migliore, invece come dimostrato a tutti i livelli istituzionali Governo, Regioni, Provincie (a proposito ma non le avevano abolite?) l’inciucio ed il partito unico prevale sulla buona politica e l’interesse collettivo.

Risposte a cui noi sappiamo dare una soluzione e speriamo alle prossime elezioni i cittadini sappiano trarne le dovute considerazioni.

Giovanni Agrosì, Daniele Orlando, Andrea Rizzo, Cristian Casili, Marco
Indraccolo, Florindo Cefalo.

MoVimento Cinque Stelle Nardò.

Sito internet: www.nardo5stelle.it

E-mail: m5stellenardo@gmail.com

FB: Movimento Cinque Stelle Nardò

Twitter: M5SNardo

Meetup: Meetup Nardò – Amici di Beppe Grillo

Category: Riceviamo e volentieri pubblichiamo

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.