LECCE / CALCIOMERCATO / NIENTE FIDUCIA PER HERRERA, CEDUTO IN PRESTITO AL MELFI

| 26 Agosto 2015 | 0 Comments

di Laura Ricci_____

Viene liberato un altro posto nel reparto offensivo del Lecce: Eric Herrera, attaccante dinamico che ama giocare da ala destra, ma a volte schierato anche come trequartista, è stato ceduto in prestito al Melfi, squadra che disputerà lo stesso girone dei salentini in Lega Pro nella stagione che sta per avere il via.

Il giocatore nato a Panama era stato prelevato dai giallorossi lo scorso anno nel mercato di gennaio dalla Paganese, con cui fino a quel momento aveva collezionato diciannove presenze e tre reti.

Il suo approdo nel Lecce era stato scoppiettante ed entusiasmante proprio nell’esordio contro il Matera in cui mise a segno la rete del vantaggio.

La vivacità tattica del giocatore aveva fato ben sperare alla squadra e al club giallorosso, ma la poca incisività sotto porta, un solo goal in dodici presenze, non ha convinto a pieno la società.

Al termine della scorsa stagione, l’allora tecnico del Lecce Bollini aveva voluto esaltare Herrera per le sue doti tecniche notevoli, definendolo un giocatore “di categoria superiore”, che aveva bisogno solo di tempo e fiducia per trovare la giusta via da campione.

Con Asta al timone che l’ha provato in Coppa Italia contro Catanzaro e Cesena, i progetti sono cambiati.

L’attaccante classe ’92 si prepara a un’altra esperienza senza però abbandonare definitivamente la piazza giallorossa.

 

Category: Sport

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.