LECCE/ MERCATO AGLI SGOCCIOLI, MA TRINCHERA NON FRENA: PRESO ANCHE DIOP PER L’ATTACCO

| 31 Agosto 2015 | 0 Comments

Foto da: torinofc.it

di Laura Ricci__________

Ultimi “botti” di mercato in questa finestra estiva che si chiuderà fra qualche ora, fatta eccezione per Ascoli ed Entella ripescate in Serie B, insieme a Teramo, Messina e Pro Patria, ripescate dal Consiglio Federale in LegaPro e che avranno una proroga di venti giorni per poter sistemare il proprio organico.

Inoltre, il Monopoli prenderà il posto in Lega Pro del Castiglione, che ha rinnunciato all’ammissione nel campionato, mentre Torres e Vigor Lamezia vengono retrocesse in Serie D per illecito sportivo nel filone “Dirty Soccer”.

Intanto, il Lecce prosegue la preparazione in vista del primo incontro della stagione 2015/16 previsto per domenica 6 settembre alle ore 20.30 contro la Fidelis Andria.

Una squadra completamente rimaneggiata e rinnovata dal DS Trinchera è pronta ad accogliere un nuovo, ennesimo tassello: con la partenza di Della Rocca, approda in giallorosso la prima punta Abou Diop, senegalese classe ’93 prelevato in prestito dal Torino.

Il giocatore ha vestito le maglie di Juve Stabia, Crotone e Ternana, per poi approdare nel Matera nell’inverno del 2015, disputando un’ottima stagione con diciassette presenze coronate da cinque reti.

Il mercato è ormai agli sgoccioli, il Lecce ha portato volti nuovi e importanti tra le proprie fila, ma non è detto che non si possa avere un ultimo, ulteriore colpo da parte della società salentina.

 

Category: Sport

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.