FIGLI DELLE STELLE / L’ OROSCOPO DI PSIC

| 16 novembre 2015 | 0 Comments

Ariete: meglio tenere sotto controllo istinto, aggressività, impulsività; poi, ancora disagi per voi. Le stelle, oggi un po’ sbilenche e contrarie, vi consigliano prudenza e pazienza.

Toro: solitudine, malinconia, emotività esasperata, isolamento: cosa c’è che non va? Cercate di capirlo e regolatevi di conseguenza.

Gemelli: fastidi da amore, famiglia, relazioni sociali. Poi, oggi, contate fino a…dieci, prima di dire, o di fare qualcosa.

Cancro: anche per voi oggi gli astri sono mal allineati e minacciano problemi. Meglio rimandare a giorni migliori questioni importanti, e passare una giornata di tranquillo attendismo.

Leone: va abbastanza bene, però non potete più trascurare quanto avete lasciato in sospeso. E’ vero, a volte le cose si risolvono da sé: ma se non si risolvono da sé…Soddisfazioni da amore e sentimenti in genere

Vergine: oggi tutto benissimo, baciati dalle stelle!

Bilancia: un po’ meno dei nati sotto il segno della vergine, ma anche voi godrete oggi di influssi positivi. Piccoli problemi in coppia, o in famiglia, meglio non drammatizzare.

Scorpione: sarà un piacevole inizio settimana in campo lavorativo e relazionale, grazie agli iperprotettivi Sole e Mercurio. Buona l’ispirazione per quelli che svolgono mestieri creativi, dove, a fare la differenza è la vena artistica. Negli affetti, se possibile, agite sempre con la massima serenità.

Sagittario: a fare la differenza, questo lunedì, saranno Marte e Venere in sestile, portatori di amicizia e idee creative. Ottimo il settore finanze. La salute come al solito, con alti e bassi dovuti ai capricci della stagione, sì, ma voi ci mettete del vostro, con la vostra incostanza e la vostra trascuratezza.

Capricorno: con un piccolo aiuto dei vostri amici, riuscirete a portare avanti le cose preventivate, con poco sforzo. Sogni catartici, non spaventatevi: è il modo per eliminare tensioni.

Acquario: anche per voi tutto bene, partenza di giornata al rallentatore, ma poi a tutta velocità e sicurezza, come un missile sulla strada delle vostre attività.

Pesci: per i nati sotto il segno dei Pesci, oggi le stelle consigliano riservatezza, tatto, discrezione. Evitate insomma di toccare tasti sbagliati, o di procedere con superficialità.

 

Category: Costume e società

Lascia un commento