FIGLI DELLE STELLE / L’ OROSCOPO DI PSIC

| 19 novembre 2015 | 0 Comments

Ariete: per le vostre attività, meglio oggi non assumersi responsabilità, oppure intraprendere nuove iniziative. In campo sentimentale si prospetta all’orizzonte una piacevole novità.

Toro: grazie a Venere in aspetto positivo nel segno, quest’oggi va tutto a gonfie bene, specie in amore, o relazioni sociali. Sarete apprezzati e questo vi gratificherà.

Gemelli: chiamate tempo e aspettate. In quella cinica, ininterrotta partita a poker che chiamano vita, mano piena in trasferimento: appuntamenti decisivi, rivelazioni, confidenze, aiuti in arrivo.

Cancro: fastidi. Vi sfugge poi ancora qualcosa, qualcosa non è chiaro. Infine i treni passano veloci. Siete avvertiti di tutto, occhi aperti, forza e coraggio!

Leone: una giornata molto impegnativa da affrontare con ottimismo. Avete bisogno di dialogo, confronto, nuove alleanze e migliori sinergie.

Vergine: non sarà una giornata semplice questa, a causa di impegni e incombenze, che richiedono collaborazione. In ambito sentimentale stai attraversando una fase di grande armonia.

Bilancia: la situazione generale in tanti aspetti ha bisogno di alleggerirsi, di decantare, di chiarirsi. Agirete quando i vostri convincimenti saranno più chiari e decisi.

Scorpione: sul lavoro stai adottando la tecnica giusta che ti permetterà a breve di portare a casa i risultati sperati. In coppia è arrivato il momento di prendere una decisione importante. Chi è da solo e non vuole rimanerci frequenti le amicizie, e….

Sagittario: non ne valeva la pena, avete fatto bene, avreste avuto soltanto perdite di tempo, nella migliore delle ipotesi, problemi, nella peggiore. Voltate pagina un’ altra volta.

Capricorno: prospettive brillanti per attività e lavori vari, ma sappiate fare squadra. Delusioni sentimentali, o affettive.

Acquario: le stelle consigliano di fare sul serio, se è importante, qualcosa, regolatevi di conseguenza, senza perdere tempo, assumendovi le vostre responsabilità.

Pesci: non sarà un’ avventura, cantava quello…Per voi, lo sarà. Beh? Sarà bello ugualmente, anzi, sarà bello proprio per questo.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Nuova Kia cee’d. Sei già sorpreso? Guidala e vedrai.

 

Category: Costume e società

Lascia un commento