FIGLI DELLE STELLE / L’ OROSCOPO DI PSIC

| 2 Dicembre 2015 | 0 Comments

Ariete: positività e fortuna ancora da Sole e Mercurio in trigono al segno. Gli astri consigliano comunque  di mantenere i nervi saldi, per non sfinirsi. Necessario, dunque, armarsi di santa pazienza.

Toro: si andranno a delineare, sul vostro orizzonte, nuovi spazi da cui poter attingere opportunità interessanti. Con l’aiuto dei pianeti amici potreste davvero trascorrere una buona giornata: le potenzialità ci saranno tutte!

Gemelli: ottimo il periodo per tentare di portare a compimento alcune situazioni difficili in campo affettivo. La Luna consiglia di affrontare i problemi d’amore: discutete, confrontate, litigate, poi però concludete, nel migliore dei modi, si intende.

Cancro: chi si aspettava una giornata “decente”, o almeno parte di essa, dovrà ricredersi. Come sempre, sarà necessario combattere, in primis con chi vi sta al fianco e poi con gli altri, per far valere i vostri punti di vista.

Leone: la Luna, con la sua candida luce, ha da poco lasciato il vostro segno lasciandovi vulnerabili sotto svariati aspetti. Potrebbe essere arrivato il momento di dare una bella sistemata ai famosi “cassettini della memoria”: buttate quel che è ormai superfluo, e tenete buono il resto.

Vergine: giornata bella per molti di voi, soprattutto fra quelli nati nella  prima decade. Il dolce tepore della Luna nel segno aprirà gli scrigni della felicità in amore, lavoro e salute.

Bilancia: potrebbero derivare grattacapi, preoccupazioni e problemi a causa dell’opposizione di Marte a Urano e in quadratura instabile a Plutone. L’opacità del periodo consiglia di rimanere in stand-by e di aspettare tempi migliori.

Scorpione: la giornata correrà sui binari tranquilli, forse noiosi, ma sicuri e affidabili,  della normalità. Cercate di evitare, per quanto possibile, tiritere insensate con partner o amici: potreste innescare situazioni poco piacevoli.

Sagittario: a dare un grosso colpo alla giornata, innescando situazioni o stati pertinenti con i vostri desideri, sarà un caldo Sole in compagnia di un prosperoso Mercurio. Baciati (dalla fortuna), baciate (chi volete, e come volete)!

Capricorno: qualcuno di voi potrebbe essere istigato a cedere su alcuni punti strategici e di interesse. L’oppressione continua di persone a voi vicine potrebbero far scattare la molla della reazione nervosa: non accettate lo scontro!

Acquario: per quelli di voi nati in terza e quarta decade, la giornata potrebbe portare novità in campo lavorativo o professionale. Per gli altri, a dominare sarà la buona salute, con miglioramenti per chi è in via di guarigione.

Pesci: stretti fra le reti di Sole, Luna e Saturno in conflitto con Nettuno, i primi del mese vi vedono in affanno. Calma, sicurezza, lucidità. In amore, almeno oggi, lasciate perdere il cuore e fidatevi del vostro cervello.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Category: Costume e società

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.